+++++ ISCRIZIONI IN CHIUSURA PER AUT E MVT, CAMBIO DI TARIFFA PER PST E SVT ++++++
Mancano ormai meno di due settimane ad Amorotto Trail, nel week end del 11-12/05/2019 Carpineti diventerà la capitale dello Skyrunning e della corsa in montagna. Diverse le novità per questa edizione, a partire dall’allungamento delle due gare più lunghe a 80km e 57km:
AUT – Amorotto Trail
Percorso allungato a 80km – 4000D+, mantenendo i 4 PUNTI ITRA validi per i circuiti accreditati.
Max 150 pettorali accettati
Iscrizioni chiuderanno il 30.04.19
Partenza h 6.30
Max 16 ore
MVT – Monte Valestra Trail
allunga a 57km – 2700D+, mantenendo i 3 PUNTI ITRA validi per i circuiti accreditati
Max 150 pettorali accettati
Iscrizioni fino il 30.04.19
Partenza h 6.30
Max 11h e 30’
Entrambe le gare accresceranno il percorso originario di alcuni passaggi per ampliare gli orizzonti sulle vallate del Torrente Tresinaro e Fiume Secchia. I concorrenti AUT, potranno anche ammirare The Big Bench sul Monte Fosola e il palcoscenico dell’Appennino Reggiano con la Pietra di Bismantova come attore principale. Le limitazioni in termini di numeri e periodo di apertura iscrizioni sono rese necessarie dalla volontà da parte di Amorotto asd di mantenere alto gli standard organizzativi pur con l’allungamento dei percorsi e dei tempi di gara.
Rimangono invariate le gare SVT San Vitale Trail 20km – 1000D+, PST Poiago Short Trail 12km – 450D+, FINE TARIFFA PROMO AL 30.04.19
Confermato anche AYT – Amorotto Young Trail
Invariata anche la logica della combinata tra il CCV Castello delle Carpinete Vertical e una delle gare della domenica. La gara CCV sarà aperta anche per il Nordic Walking con classifica separata.
Il Nordic Walking perde la gara del sabato, anche se sarà possibile concorrere nel vertica, ma mantiene lo spirito insito nella disciplina dei due percorsi della domenica. Per il percorso della PST anche con camminata!
Nuovo Buff® 2019 nel pacco gara
“Nelle sere prive di luna, lungo la vallata, là sul Castello è dato di vedere la sua figura a tutto punto armata, mentre una donna le sue chiome nere bacia piangendo, tenera e angosciata. E cavalcano un candido destriero erto nel cielo come pece nero”
In anteprima il BUFF personalizzato ed esclusivo per #amorottottail2019 ai concorrenti iscritti.
Trofeo Agisko – Amorotto Trail 1° tappa – importanti novità per il 2019
Tante novità nel 2019: premiazioni sempre più importanti con premi in denaro, da guinness ed un rinnovato sistema di assegnazione punteggi
Amorotto Trail è patrocinato della Regione Emilia-Romagna
Amorotto Trail è lieta di annunciare di avere ricevuto anche il patrocinio della Regione Emilia-Romagna per i progetti ed iniziative sostenute dall’Ente!
Ivan Parasacco sarà sempre la voce dell’evento.
Anche per questa edizione, continua il sodalizio con Ivan Parasacco, la voce più conosciuta nel mondo trail, quale speaker di importanti e blasonati eventi come ad esempio Lavaredo Ultra Trail o Tor des Geants.