HOKA ONE ONE sarà al fianco di Amorotto Trail 2017, nei prossimi giorni seguiranno maggiori dettagli a riguardo.
La Storia HOKA ONE ONE ha inizio nel 2010 ed ha avuto come principale missione quella di offrire maggiore protezione e maggiori vantaggi a tutti i corridori.
Le radici della Storia HOKA ONE ONE affondano nelle montagne, e più precisamente ad Annecy sulle Alpi Francesi dell’alta Savoia, dove è nata l’idea di progettare scarpe che consentissero agli atleti di correre in discesa in modo più rapido, sicuro e prolungato.
Il risultato? Una gamma di scarpe da corsa sia road che trail, capaci di prestazioni e comfort sconosciute fino a prima.
Con HOKA, vi sembrerà di correre sulle nuvole.
Non correre, volare!.
HOKA ONE ONE capito fin dall’inizio che il movimento naturale del piede è estremamente importante per l’uniformità della falcata. HOKA ONE ONE offre una geometria particolare di suola che insieme ad un “rocker shape” permette un “ movimento continuo” della rullata del piede, tipico della sedia a dondolo, evitando il famoso “ effetto schiaffo” tipico delle calzature più secche.
HOKA ONE ONE è una scarpa per tutti i corridori, da chi fa jogging agli atleti più evoluti che desiderano migliorare le loro prestazioni in piena sicurezza.
Continuiamo a lavorare per far correre tutti i podisti del mondo prevenendo i possibili disturbi articolari e muscolari insiti nella corsa.
Ma il nostro obiettivo è anche quello di far migliorare le performance degli Atleti evoluti, dai Trailer vincitori del Tor Des Geants ai finalisti dell’Ironman che hanno conquistato l’ultima finale di Kona fino ad arrivare a Leo Manzano che cercherà di confermare ai Giochi Olimpici di Rio 2016 la medaglia d’argento che ha conquistato nella finale dei 1.500 a Londra 2012.
Unitevi a noi e continuate a correre!
Noi continueremo a sviluppare le migliori tecnologie come l’ultima “Pro2Lite” che rappresenta il miglior compromesso esistente tra performance e di protezione.
“Pro2Lite” infatti è l’abbreviazione di Propulsion & Protection, due caratteristiche quasi opposte che Hoka è riuscita a racchiudere in un’unica intersuola di un’unica scarpa!
Un’mid-sole più morbido nella parte posteriore per proteggere in caso si talloni eccessivamente ed una parte anteriore molto più compatta per non disperdere potenza nella fase di spinta.
Ma statene certi… L’evoluzione continua… Proprio come il numero dei Fans e degli estimatori delle scarpe HOKA ONE ONE